Cancro Primo Aiuto | Via Ernesto Ambrosini 1 - 20900 Monza T 0394.989041 | E info@cpaonlus.org

IL SALUTO AI NUOVI DG DELLE AZIENDE SANITARIE LOMBARDE ALLA PRESENZA DEI POLITICI

In Villa Walter Fontana, venerdì 26 gennaio, Cancro Primo Aiuto ha dato il benvenuto ai direttori generali delle ASST e delle AST lombarde freschi di nuova nomina. Per il nostro presidente, Eugenio Cremascoli, e per l'amministratore delegato, Flavio Ferrari, è stata l'occasione per rinnovare il messaggio di  massima e concreta collaborazione con le aziende sanitarie che contraddistingue l'opera sociale di CPA a favore dei malati e dei fragili. Primo capitolo 2024: la donazione a ciascuna azienda sanitaria di una delle innovative carrozzine elettriche progettate e realizzate con l'aiuto degli sponsor CPA, un ausilio destinato a migliorare la vita dei disabili con difficoltà motorie.

Tra le tante cose belle della serata-evento, i grazie bipartisan a Cancro Primo Aiuto da parte delle numerose personalità politiche italiane che hanno voluto essere presenti e che, insieme ai rappresentanti delle forze dell'ordine e ai medici volontari del poliambulatorio sociale Medica Etica di Seregno, hanno condiviso la benedizione del nostro consigliere spirituale monsignor Marco Agostini.

Presenti: Lorenzo Fontana (presidente della Camera), Alessandra Locatelli (ministro per le disabilità), Matteo Salvini (ministro alle Infrastrutture), Paola Frassinetti (sottosegretario Istruzione e Merito), Alessandro Morelli (sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), Fabrizio Sala (deputato), Vinicio Peluffo (deputato), Gianantonio Girelli (deputato), Eugenio Zoffili (deputato, presidente delegazione italiana OSCE), Isabella Tovaglieri (europarlamentare), Angelo Ciocca (europarlamentare), Gigi Ponti (consigliere regionale), Alessia Villa (consigliere regionale), Giorgio Gori (sindaco di Bergamo), Paolo Pilotto (sindaco di Monza), Alberto Rossi (sindaco di Seregno), Luca Santambrogio (sindaco di Meda, presidente della provincia di Monza e Brianza), Fabrizio Cecchetti (segretario regionale Lega).

Guarda il video su YT

Chiudi il menu