Cancro Primo Aiuto | Via Ernesto Ambrosini 1 - 20900 Monza T 0394.989041 | E info@cpaonlus.org

INTELLIGENZA ARTIFICIALE: OSPITE DI CPA UNO DEI MASSIMI ESPERTI

IL DOMANI DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE: scenari e dialoghi con ROBERTO MARSEGLIA

Il domani dell'intelligenza artificiale (IA) è un argomento affascinante e complesso, che solleva interrogativi profondi e apre a possibilità straordinarie. Le prospettive per il domani dell'IA abbracciano una vasta gamma di settori, dall'economia alla sanità, dall'istruzione alla sicurezza, con implicazioni significative per la società nel suo complesso.

Il tema è così attuale e interessante che, su iniziativa di alcuni membri dell’associazione, Cancro Primo Aiuto ha organizzato un incontro in stile workshop con uno dei massimi esperti italiani della materia. Il giorno è lunedì 17 giugno, alle ore 18, il luogo è Villa Walter Fontana a Capriano di Briosco e l’esperto è Roberto Marseglia, Aspen Junior Fellow e CEO di Daat Consulting. Marseglia sarà intervistato dalla giornalista Arabella Biscaro e risponderà alle domande del pubblico.

L’incontro sarà seguito da un light dinner e per partecipare serve iscriversi telefonando all’ufficio CPA di via Ernesto Ambrosini a Monza: 039 4989041

La chiave per sfruttare appieno il potenziale dell'IA risiede nella nostra capacità di guidare questa trasformazione in modo responsabile, inclusivo e sostenibile. Con una gestione attenta e un impegno verso l'innovazione etica, l'IA può diventare uno strumento potente per migliorare la vita umana e affrontare le grandi sfide del nostro tempo.

LUNEDI’ 17 GIUGNO

VILLA WALTER FONTANA via Resegone 2 a Capriano di Briosco (MB)

ORE 18:00 (inizio accredito 17:30)

L'iniziativa è promossa da: Studio MAININI&ASSOCIATI, avvocati e commercialisti; AutoVanti BMW Mini; Agenzia YES.

Chiudi il menu