GENERI ALIMENTARI E PRODOTTI PER LA CASA IN RISPOSTA A NECESSITA' CHE VANNO ANCHE OLTRE I REPARTI ONCOLOGICI
Siamo felici di condividere una nuova iniziativa solidale di Cancro Primo Aiuto: abbiamo appena consegnato carichi di generi alimentari e prodotti per la casa alla Caritas Ambrosiana e al CAV Mangiagalli (Centro Aiuto alla Vita) di Milano.
L’assemblaggio e l’ultima parte del viaggio sono partiti il 12 novembre dal deposito della Robustelli Trasporti e Spedizioni a Carpiano (MI), azienda del nostro network CPA che ha curato il trasporto. Alla partenza erano presenti Andrea Fanzago, responsabile dell'area povertà alimentare della Caritas Ambrosiana, e Paolo Biffi, Consigliere di Cancro Primo Aiuto e titolare di Agenzia YES.
Un grazie speciale va anche a Iperal Supermercati per aver contribuito con le donazioni alimentari, insieme a tante altre aziende della nostra rete solidale, che hanno reso tutto questo possibile.
Come ha detto Paolo Biffi, questa nuova iniziativa va oltre i reparti oncologici, per rispondere a un bisogno ancora più ampio. “Siamo solo persone che aiutano altre persone” è il nostro motto, e ci impegniamo ogni giorno a mantenerlo vivo.